11.3.11

Nuova skin

Oggi ho deciso di creare una nuova skin per la radio. Significati particolari? No. Sentimenti impressi? Non so. So che sono abbastanza contento del risultato, anche se l'immagine mi piaceva prima che fossi costretto ad aggiungere i punti gialli (comandi radio). Questa che posto è la versione senza indicazione dei comandi, spero vi piaccia. Essendo un'immagine venuta fuori istintivamente, potrebbe segnare, per colori e forme, qualcosa del mio inconscio. Vi ispira qualcosa? Se sì, cosa?

Vi aspetto su http://adbradio.jimdo.com verso la tarda sera.


2 commenti:

  1. Per me e' sempre piu' simile all'uccellino di legno di Homer che fa su e giu' con la testa!;)

    RispondiElimina
  2. che io nom ho presente!

    RispondiElimina

Avrò piacere in un commento, ancor più se firmato, Grazie.